whatsApp users statistics 2016

    Diffondi il contatto aziendale attraverso il tuo website, i social network, l'email marketing e le altre piattaforme comunicative utilizzate.

 

    Seleziona con attenzione i tuoi contatti e usa WhatsApp solo dopo aver già avviato una relazione con l’utenteattraverso altri canali.

 

    Mandare messaggi indesiderati ha un unico risultato: essere bloccati. Nonostante WhatsApp sia una piattaforma informale è importante mantenere un certo tono durante la comunicazione. Ciò non vuol dire non utilizzare elementi divertenti nei messaggi come battute.

 

    Rispondi immediatamente alle domande. Posta immagini e video del prodotto. Il visual marketing ha un impatto indiscutibilmente maggiore.

 

    Se l’azienda non può essere costantemente presente sulla piattaforma è importante indicare sempre gli orari in cui è disponibile.

 

    Posta contenuti riguardanti la tua offerta su Facebook eutilizza WhatsApp per il follow up.
    Non mandare messaggi troppo frequentemente, un’overdose di informazioni può danneggiare l’immagine del tuo brand.

 

    Non ignorare le domande e i feedback, gli utenti potrebbero perdere interesse verso il tuo brand.
    Creare gruppi di persone che non abbiano un legame tra loro può causare inattività da parte degli utenti che potrebbero fare difficoltà ad esprimere le proprie opinioni.

 

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