gcallgroup ecommerceI nostri operatori sono formati per soddisfare tutte le richieste e i possibili dubbi che possano avere i clienti mentre comprano online sul sito di commercio elettronico, come: conti bloccati, difficoltà di pagare, necessità di cambiare le modalità di pagamento, domande relative all’invio del prodotto, circonstanze di tipo tecnico che possano apparire sulla pagina descrizioni, aggiuntive sul prodotti e sulle spedizioni. I nostri operatori ricevono la formazione personalizzata per seguire le procedure stabilite dai clienti, questo permette ai nostri clienti di avere sempre un servizio di assistenza all'altezza delle aspettative e apprezzato dai clienti del sito e-commerce.Chi gestisce un sito di commercio elettronico deve assicurare un'asistenza ai propri clienti per questo formiamo una squadra che copra gli orari di servizio stabiliti dal nostro cliente anche dalle 0 alle 24 , ricevendo anche 10.000 chiamate al giorno con un tempo medio massimo di attesa di 30 sec.

Il servizio di customer-care viene erogato con accesso al server e alla banca di dati del nostro cliente e ciò ci permette disporre dei dati di qualsiasi utente nel momento in cui prendiamo la chiamata, ai fini di offrire una soluzione immediata e trasmettere una immagine di vicinanza ed efficienza. Di questo modo, possiamo verificare in tempo reale informazioni rilevanti, come il nome, gli acquisti, la data, la somma totale, le rate, il titolare della carta di credito e la ragione per la quale non è finita l’ordinazione; di più, possiamo trasferire la chiamata alla ditta emittente della carta di credito per poter realizzare l’autorizzazione del pagamento. Il sistema di controllo della qualità e training continuo del servizio di customer-care ai clienti. Per tutto ciò, mettiamo alla sua disposizione ascolti attivi, registrazioni, monitoring, servizio di report per il controllo dei principali indicatori e verifica del livello servizio.  Il risultato di questo processo è un livello di ricezione delle chiamate superiore al 97% del totale delle chiamate ogni mese, con durata media di 2 minuti/chiamata e ciò permette che qtutte le chiamate ricevute hanno come finalità una vendita e generano delle opportunità per la ditta che gestisce il sito di commerio elettronico.

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