Webmaster

Webmaster

Mercoledì, 03 Febbraio 2016 23:10

COMMESSA MISTACCO.IT

mistacco contatoreSelezioniamo call-center cui affidare il mandato vendita tramite telemarketing del nostro innovativo prodotto Mistacco.it.  Il settore telefonia ed energia sta attraversando un periodo di ridimensionamento e diversi call-center hanno visto ridurre i propri margini operativi. Noi di Mistacco.it offriamo un prodotto assolutamente innovativo e mai proposto in Italia da alcuna azienda. NON SI TRATTA DI CAMBIO OPERATORE

Mistacco.it ad oggi è senza alcuna concorrenza, un mercato tutto nuovo da creare e con enormi potenzialità.

Proponiamo alla vostra azienda di commercializzare tramite Call-center come gia’ voi sapete fare un “ impianto di generazione elettrica” senza installare nulla dal cliente, senza alcun vicolo d’installazione, senza alcuna richiesta di permessi o di richieste al GSE e soprattutto liberando realmente il cliente dall’onere economico dell’allaccio alla rete elettrica.

Il nostro prodotto permette a chiunque anche chi abita in appartamento in un condominio o azienda o chi non e’ proprietario del tetto di produrre la propria energia e non avere più l’onere del contatore elettrico da qui il nome. MISTACCO.IT

Commercializzando il nostro prodotto avrete questi vantaggi:

- Potrete chiamare potenziali clienti mai chiamati prima da alcun call center

- Nessun sopralluogo tecnico NON SERVE

- Nessun Permesso comunale da richiedere NON SERVE

- Nessuna richiesta GSE da fare NON SERVE

- Nessun materiale da acquistare, pannelli, inverter, batterie. NON SERVE

- Nessun squadra d’ installazione NON SERVE

- Nessun magazzino ricambi NON SERVE

- Nessun personale per l’assistenza tecnica NON SERVE

- Nessun vincolo paesaggistico, comunale, o tecnico.

- Potrete utilizzare la potentissima leva commerciale “dell’eliminazione dll’onere del contatore”

 

 

Tutta la vendita verra’ svolta dai vostri bravi consulenti che potranno concludere telefonicamente l’attività dal contatto fino alla firma dell’ordine.

Per maggiori dettagli potete consultare il sito www.mistacco.it e richiedere informazioni tramite l’apposita pagina di richiesta informazioni.


no internetCome funziona il nostro servizio

Non lavoriamo acquisendo appuntamenti da internet, quel tipo di cliente lo lasciamo ad altri. Il cliente che arriva dal canale internet è sempre un cliente che cerca l'ultimo prezzo possibile, ama collezionare preventivi, decide con difficoltà e sopratutto quando decide vuole assolutamente l'ultimo prezzo. Questo tipo di cliente vi lascia poco margine di guadagno e vi mette sempre in concorrenza.

 

FISSIAMO APPUNTAMENTI VERI NON FORNIAMO SEMPLICI SEGNALAZIONIappuntamenti fotovoltaico buoni

 

Noi lavoramo con un servizio mirato, andiamo a cercare casa per casa nelle zone dove voi ci richiedete l'appuntamento. Voi decidete che comuni chiamare e noi eseguiamo il lavoro con operatori esperti e professionali. Analiziamo con attenzione il cliente e puntiamo a dare il miglior appuntamento possibile.

Per prima cosa in accordo con voi definiamo l'area di  chiamata, l'orario e i giorni che desiderate riempire con i nostri appuntamenti. Concordiamo con voi che tipo di prodotti proporre: Fotovoltaico, Caldaie, Condizionatori, Stufe, Cappotti Termici, Eolico, Accumulo, altro. 

Definiamo il giorno che desiderate per iniziare a ricevere gli appuntamenti. La nostra squadra' comincera' a lavorare per ricercare nuove oppurtunita' per voi.

 

ECCO COSA TI GARANTIAMOgaranzia

 

- Verifichiamo se il cliente sia proprietario unico del tetto e dell'immobile

- Verifichiamo sel'immobile e' sottoposto a vincoli particolari

- Verifichiamo se la bolletta energetica sia superiore ad una soglia prefissata

- Verifichiamo se il cliente ha ben capito lo scopo della visita

- Richiediamo possibilmente la presenza di entrambi i coniugi

- Verifichiamo se il cliente non sia troppo anziano da essere finanziato

- Verifichiamo i dati anagrafici e l'indirizzo esatto

- confermiamo con voce chiara l'ora e il giorno dell'appuntamento

- chiediamo il numero di cellulare per eventuali comunicazioni

 

 

QUATTRO CONTROLLI SEMPRE

Durante la chiamata chiediamo due volte con garbo al cliente la conferma dei dati sopra elencati per avere un doppio controllo e per tenere alta la qualita' del servizio. Se la telefonata passa i primi due controlli  la registrazione viene ascoltata da un gruppo di operatori esperti che valuta la qualita' dell'appuntamento, se e' all'altezza vi verra' inviato in caso contrario verrà cestinato.

L'ultimo controllo viene eseguito il giono prima dell'appuntamento se e' la distanza dal giorno di presa e' superiore a quattro.

In questo modo riceverete sempre appuntamenti supercontrollati, di qualita' pronti per essere lavorati da voi.

 

SE CONDIVIDI IL NOSTRO IMPEGNO E DAI VALORE AL NOSTRO MODO DI LAVORARE 

puoi ordinare adesso dei pacchetti di test del servizio compilano il modulo qui sotto in breve tempo riceverai i tuoi appuntamenti online con le caratteristiche che ci chiedi. nel modulo non dimenticare di indicare eventuali note. Ti ricordiamo che ti garantiamo gli appuntamenti, se gli appuntamenti non rispettano i parametri che ti abbiamo elencato li sostituiamo prontamente senza fare storie. Puoi contare sempre sulla registrazione dell'appuntamento per verificare la bonta' del lavoro. 

ORDINA ADESSO E PARTI IMMEDITAMENTE CON IL TUO LAVORO

 

 

ASRMSGcallgroup ha annunciato il rilascio della prima versione di ASRMS 1.0 software di riconoscimento vocale che interpreta l'umore dell'interlocutore e suggerisce all'operatore telefonico la miglior frase da dire al cliente.

 

Il rivoluzionario software sviluppato con grande riserbo da un tecnico Gcallgroup e' capace di suggerire frasi da dire al cliente in funzione della campagna callcenter attiva in quel momento. Il software utilizza tecniche neuronali che adattano le risposte non solo in funzione delle parole dette dal cliente chiamato ma anche ai tempi di risposta e alla velocità' di chi risponde.

ASRMS 1.0 viene configurato in funzione dei risultati da raggiungere ,ASRMS 1.0 interpretando stato d'animo del cliente e frasi aggiorna lo script di campagna in tempo reale sullo schermo dell'operatore in funzione di cosa dice il cliente e suggerisce la strategia migliore per raggiungere lo scopo della campagna. ASRMS e' un valido aiuto anche nei casi di disattenzione, il software riconosce se l'operatore non ha fatto delle domande vincolanti dello script al cliente; Ad esempio non ha chiesto l'indirizzo mail, in questo caso con un messaggio sullo schermo ricorderà' all' operatore di chiedere la mail. Gcallgroup da diverso tempo impegnata nella ricerca nel campo dell'automazione sui sistemi di riconoscimento vocale, un referente dell'azienda ha dichiarato che entro breve tempo rilascerà un software in grado di sostituire l'operatore umano anche nelle attività' outbound, capace di interagire con un cliente telefonico anche per campagne di vendita e di presa appuntamenti.

Gcallgroup punta a cambiare il volto dei callcenter Out-bound nel mondo, non piu' saloni pieni di operatori ma un semplice Rack con server e database capace di vendere autonomamente senza intervento umano.

 

ASRMS Automatic speaks recognition marketing support by Gcallgroup

Martedì, 15 Settembre 2015 22:01

Commessa callcenter vendita siti web vericali

pizzaCommessa callcenter per Il mercato delle piccole pizzerie d'asporto e  le rosticcerie. Negli ultimi anni queste attività non hanno prestato molta attenzione alla presenza sul web. Adesso che il potenziale cliente arriva in buona parte tramite ricerche internet il gestore della pizzeria ha cominciato considerare d' investire sull'ammodernamento del sito, che magari è stato abbandonato da anni. La campagna e' relativamente semplice da realizzare e genera guadagni adeguati. Il "pizzaiolo" non è un cliente esigente e ha la propensione ad acquistare telefonicamente.

Con questa commessa forniamo crm in predictive liste profilate e sistema di caricamento ordini. Dovete solo occuparvi di selezionare e far produrre i vostri operatori per il resto ci penserà Gcallgroup, liquidazione commissioni ogni Martedi', nessuno storno è previsto. Ci sono milioni di potenziali clienti che aspettano di essere contattati da voi.Il servizio è nuovo e offre a chi lavora la commessa ampi margini di Lavoro. Qui di seguito il link del produttore del servizio www.siwebagency.it

Domenica, 13 Settembre 2015 10:40

COMMESSA CALL CENTER NAVIGATORI GPS

commessa callcenter gpsCommessa callcenter per la vendita del servizio di caricamento sulle mappe dei navigatori GPS da auto, tipo TOM TOM, GARMIN, e altri produttori. Il servizio è richiestissimo e facile da vendere, la nostra struttura tecnica è in grado di evadere oltre 200 caricaricamenti giornalieri e gestire il sollecito di pagamento. Il servizio di caricamento NAVIGATORI GPS  permette ai vostri clienti di metterli in contatto con i potenziali acquirenti mediante le mappe del GPS auto.  Il possesore di un GPS da auto quando aggiornerà le mappe si vedrà indicato con il segnaposto per categoria anche su TOM TOM e GARMIN.  Essere presenti con un segnaposto anche su queste mappe è indicato. Quando si effettua una ricerca su GPS  viene mostrata all’utente un segnaposto contenente le informazioni relative alla attività.

Con questa commessa forniamo crm in predictive liste profilate e sistema di caricamento ordini. Dovete solo occuparvi di selezionare e far produrre i vostri operatori per il resto ci penserà Gcallgroup, liquidazione commissioni ogni Martedi', nessuno storno è previsto. Ci sono milioni di potenziali clienti che aspettano di essere contattati da voi.Il servizio è nuovo e offre a chi lavora la commessa ampi margini di Lavoro. Il cliente che è attento non si lascia sfuggire la presenza su i GPS auto. Qui di seguito il link del produttore del servizio www.siwebagency.it

Domenica, 13 Settembre 2015 09:57

COMMESSA CALL CENTER APPLE MAPS CONNECT

commessa callcenter apple maps connectCommessa callcenter per la vendita del servizio di caricamento su Apple Maps Connect. Il servizio è richiestissimo e facile da vendere, la nostra struttura tecnica è in grado di evadere oltre 200 caricaricamenti giornalieri e gestire il sollecito di pagamento. Il servizio di caricamento Apple Maps Connection permette ai vostri clienti di metterti in contatto con i potenziali acquirenti mediante le mappe di Apple. Da aprile 2015 Apple ha reso disponibile le proprie mappe su Iphone e Ipad, adesso chi dispone di un prodotto Apple ricercherà su mappe Apple.  Essere presenti con un segnaposto anche su queste mappe è indicato. Quando si effettua una ricerca su Apple Maps Connect viene mostrata all’utente un segnaposto contenente le informazioni relative alla attività, gli orari di apertura e categoria di appertenenza.

Con questa commessa forniamo crm in predictive liste profilate e sistema di caricamento ordini. Dovete solo occuparvi di selezionare e far produrre i vostri operatori per il resto ci penserà Gcallgroup, liquidazione commissioni ogni Martedi', nessuno storno è previsto. Ci sono milioni di potenziali clienti che aspettano di essere contattati da voi.Il servizio è nuovo e offre a chi lavora la commessa ampi margini di Lavoro. Il cliente che è attento non si lascia sfuggire la presenza su Apple Maps Conection sopratutto se è un possesore di Iphone che notoriamente sono "fanatici del marchio". Qui di seguito il link del produttore del servizio www.siwebagency.it

Sabato, 12 Settembre 2015 18:32

COMMESSA CALLCENTER GOOGLE MAPS

google maps commessa callcenterCommessa callcenter per la vendita del servizio di caricamento di Google My Business. Il servizio è richiestissimo e facile da vendere, la nostra struttura tecnica è in grado di evadere oltre 200 caricaricamenti giornalieri e gestire il sollecito di pagamento. Il servizio di caricamento Google My Business permette ai vostri clienti di metterti in contatto con i potenziali acquirenti mediante Google, Google + o Google Maps. Quando si è trovati con Google viene mostrata all’utente di internet la scheda contenente le informazioni relative alla Vostra attività, le foto, gli orari di apertura, i marchi trattati e i servizi offerti, ecc. 

Con questa commessa forniamo crm in predictive liste profilate e sistema di caricamento ordini. Dovete solo occuparvi di selezionare e far produrre i vostri operatori per il resto ci penserà Gcallgroup, liquidazione commissioni ogni Martedi', nessuno storno è previsto. Ci sono milioni di potenziali clienti che aspettano di essere contattati da voi.In più potrà interagire con i clienti e rispondere alle loro recensioni. Con Google My Business In cliente troverà la sua attività già nelle ricerche di Google e sarà presente con un segnaposto sulle mappe di Google. Quando un possibile cliente cercherà ad esempio un ristorante, il motore di ricerca Google presenterà tutti i ristoranti della zona e la loro scheda commerciale compresa di foto. Questo è il link al produttore del servizio www.siwebagency.it

Sabato, 12 Settembre 2015 09:34

commessa callcenter cosmetica

lamiacrema commessa callcenter

 Lavora nel settore della cosmetica, è una commessa che ti permette di realizzare un guadagno duraturo per la tua azienda, ti offriamo la possibilità finalmente di crearti un tuo vero portafoglio clienti. Basta lavorare per creare i clienti a altri. Con la nostra commessa callcenter cosmetica potrai contare sul tuo portafoglio clienti, svilupparlo e accrescerlo. La tua attività non sarà basata solo sull'acquisizione di nuova clientela ma lavorerai su clienti tuoi già acquisiti. 

 

PROFITTO

La missione di qualunque impresa economica e' il profitto ma non sempre si riesce. Il problema principale e che spesso il guadagno che si ricava e troppo basso per sostenere l'attività. Ci sono settori commerciali dove il guadagno si e' ridotto in pochi punti percentuali, si compra a 10 e si vende a 11. Scegliere un settore ad alta profittabilità e' la chiave dell successo dell'impresa.

LA CLIENTELA

Il cliente e' il valore principale dell'azienda, avere clienti e sopratutto averli fedeli e' la miglior garanzia di successo e di guadagno duraturo. La fedeltà' di un cliente non e' facile da conquistare, ci vuole tempo e dedizione ma anche un prodotto da vendere di grande qualità' e sopratutto molto richiesto. 

SETTORI MAI IN CRISI

Un settore che non ha mai conosciuto crisi da millenni e' la cosmesi, oggi con le nuove scoperte le donne possono contare su prodotti che alleviano i segni del tempo. Non esiste donna che non e' attratta dai prodotti che leniscono rughe e inestetismi. La cosmetica anche nei periodi di crisi non smette mai di sorprendere per la tenuta commerciale. Negli ultimi anni le vendite di prodotti cosmetici hanno risentito di un rallentamento solo nei negozi e centri estetici, canali ritenuti ormai obsoleti. La vendita diretta tramite promotrici o tramite telemarketing o per internet ha avuto una buona tenuta incrementando i volumi di vendita anno su anno. 

ALCUNI MOTIVI PER INVESTIRE

I prodotti per le donne sopra i quaranta hanno un ottimo rendimento economico, una donna quarantenne dispone spesso di una possibilità di spesa superiore oltre che un fortissimo desiderio di apparire giovane. I prodotti da noi trattati hanno un risultato subito evidente e creano quella fidelizzazione della clientela che è alla base del successo aziendale di Lamiacrema.

 

- link dello store di lamiacrema

- link dedicato alle promotrici e le agenzie

Joomla SEF URLs by Artio