LA TUA AZIENDA HA DEGLI AGENTI E VUOI APPUNTAMENTI ?

rete agenti appuntamenti

SERVIZIO DI PRESA APPUNTAMENTI AGENTI

Utilizzare il callcenter appuntamenti per il servizio di presa appuntamento significa ottimizzare il tempo dei propriagenti, fornendoli di appuntamenti con i potenziali clienti.

Gli operatori dedicati a tale attività avranno in condivisione con gli agenti una agenda web, sulla quale segnalare gli appuntamenti agenti e riportare le informazioni di ciascun appuntamento, sulla base delle esigenze condivise con l’azienda (per esempio: numero di appuntamenti al giorno, area territoriale interessata, categoria merceologica del potenziale cliente, ecc.). La condivisione dell’agenda permette al venditore di “chiudere” determinate fasce orarie o giorni e valutare lo stato di avanzamento dell’attività del call center.

I vantaggi dell’attivazione del serviziocall center GCALLGROUP a sostegno della rete vendita?

1. L’agente non deve fissare gli appuntamenti, può dedicarsi alla visita dei potenziali clienti per tutta la settimana lavorativa, 5 giorni su 5;

2. L’attività del callcenter può andare a sostituire il vecchio concetto di “portafoglio clienti”, ad ogni nuovo agente l’azienda può fornire un elenco di potenziali clienti sui quali mettersi immediatamente alla prova.

La bonta'' degli appuntamenti e' garantita dal servizio di verifica qualità. Gli appuntamenti una volta fissati vengono sempre richiamati e confermati da personale qualificato che a richiesta registra la telefonata di conferma.

Per chi vuole la massima qualita' degli appuntamenti può utilizzare il servizio di noleggio postazioni con operatore, e' come avere un call center interno a propria disposizione ma in remoto e ad un costo competitivo.

Non bisogna dimenticare la qualità dei nominativi da contattare,delle liste di telemarketing, una buona lista fa la differenza, la profilazione e la freschezza dei numeri da chiamare e' indispensabile per una buona riuscita della campagna presa appuntamenti. A questo link potete richiedere informazioni sull'acquisto delle liste. Da Oggi potete anche usufruire del servizio d'invio geolocalizzato di messaggi e immagini tramite WhatsApp per incrementare la qualità e la prea appuntameti per la vostra ditta.

POSTAZIONI CALLCENTER IN MOLDAVIA

SERVIZIO SPECIALIZZATO AGENZIE ENERGIE RINNOVABILI

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GCALLGROUP dispone di una struttura operativa specializzata nella presa appuntamenti per leAgenzie nel settore rinnovabili, fotovoltaico e risparmio energetico. Specifici script di chiamata e l'esperienza maturata con decine di agenzie ENEL permette ai nostri clienti di incrementare il business, fare più appuntamenti di successo e risparmiare visite a vuoto.  

informazioni su gli appuntamenti per il fotovoltaico e le pompe di calore

COME FISSARE UN BUON APPUNTAMENTO PER AGENTI

sorridente sempre sorridente Come fissare appuntamenti telefonici per agenti

Fissare appuntamenti di qualita' garantita è fondamentale per il Marketing di ogni azienda, responsabili Commerciali, Venditori ed Agenti di Commercio si avvalgono per il loro lavoro del servizio di Telemarketig tramite callcenter.

Consigli come superare i filtri, uso del tono della voce per farsi ascoltare, uso dei verbi, a che ora fissare gli appuntamenti. Come fare sentire importante un interlocutore, entrare in empatia. leggi i consigli del nostro esperto.

COME FISSARE APPUNTAMENTI CON IL CALLCENTER

per informazioni: 02.39198985
 
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