whatsappL'applicazione che al giorno d’oggi tutti gli utenti hanno sui propri smartphone, e che si utilizza per rimanere in contatto con gli amici è Whatsapp Messenger. Si tratta di un’app diffusissima, pare che praticamente tutti gli smartphone in Italia abbiamo istallato questa App e che venga consultata diverse volte ogni ora, praticamente è la App piu' usata in Italia. Le statistiche sono come sempre in grande crescita. Ecco come cresce WhatsApp anche in italia

1.000 nuovi clienti con solo 49 euro

WhatsApp rispetto alla mail,  che in tanti cancellano senza nemmeno leggere a causa della grande diffusione della pubblicità e dello spam, ha un tempo di consultazione molto  ravvicinato e una diffusione capillare sul territorio italiano. Vorresti sfruttare questa grande opportunità' ? Oggi e' disponibile un nuovo servizio che permette in modo innovativo di comunicare ai possibili clienti un messaggio tramite un canale ancora non esplorato da parte della comunicazione pubblicitaria. Messaggi di comunicazione tramite Whatsapp

 

Schermata 2016 09 25 alle 20.54.21Tramite il nostro servizio che sfrutta la penetrazione di WhatsApp, potrete veicolare un messaggio geolocalizzato, ad esempio promuovere l'apertura di un nuovo centro estetico inviando 4.000 messaggi a persone che abitano nella zona, o proporre di provare un nuovo modello di auto il sabato presso una concessionaria. Oppure inviare un coupon sconto per l'acquisto di un vostro prodotto o servizio o ancora invitare i residenti di una città a una conferenza sulla qualità' dell'acqua o promuovere un nuovo piano tariffario per risparmiare sull' energia elettrica o sul traffico telefonico. Oppure comunicare il nuovo menù d' autunno ai vostri clienti con una bella foto del piatto fumante e il giorno di presentazione del munù di stagione. Tramite Whatsapp potrai abbinare al testo immagini, suoni, link al vostro sito e la mappa per raggiungervi, tutto con un singolo invio. La possibilità di comunicazione è immensa, pensate anche quando sia semplice fare un sondaggio, e quanto immediata è la risposta che potrete ricevere. 

Per una buona riuscita dell'attività di marketing tramite WhatsApp dovete aver ben chiaro:

- il messaggio che volete inviare

- la zona che volete raggiungere

- Il quantitativo di potenziali clienti da contattare

Lo studio di comunicazione dell'azienda vi potrà fornire idee e composizione grafica oltre che il form su cui il cliente interessato potrà inserire i propri dati. Ogni volta che un cliente compilerà il form con i propri dati vi verra' inviata una mail con tutte le informazioni. 

 Schermata 2016 09 25 alle 20.55.04Qui a fianco trovate ad esempio un messaggio che propone di visionare un video su youtube e invita il cliente a prenotare una visita dell'agente di zona per verificare la qualita' dell'acqua. WhatsApp offre tantissime possibilità di comunicazione tutte da sfruttare.Per avere informazioni sul nostro sevizio innovativo e costi  d'invio messaggi tramite WhatsApp compili il form di richiesta informazione, un incaricato prendera' contatto telefonico con voi per darvi le informazioni necessarie. Non si lasci sfuggire l'oppurtunità di essere il primo a comunicare nel suo settore tramite WhatsApp.

 

Leggi anche: Come fare marketing con WhatsApp   WhatsApp in Italia e nel mondo 

WhatsApp Marketing: strategia, metodo e consigli utili   Come creare una campagna marketing su WhatsApp

10 consigli utili per fare del buon marketing con WhatsApp

 

PER ORDINARE IL SERVIZIO PREMI QUI 

 

Se volete conoscere qualche funzione in più di WhatsApp potete visionare questo video che riteniamo interessante per conoscere funzionalità poco note e che possono rendervi piu' facile e fruibile l'uso di questa App.

 

 

Vuoi avere informazioni senza impegno su

come realizzare una campagna WhatsApp ?

 

Joomla SEF URLs by Artio
  1. RICHIESTA INFORMAZIONI

  2. Azienda
    Invalid Input
    Nome Azienda oppure cognome e nome
  3. Nome(*)
    Compilare il campo nome
  4. Cognome(*)
    Compilare il campo Cognome
  5. Cellulare(*)
    inserire un numero valido
  6. email(*)
    Email non corretta
  7. Telefono fisso
    Invalid Input
  8. richiedo informazioni per
    Valore non valido
  9. Sono un :
    Valore non valido
  10. Indicaci le tue richiese
    Invalid Input
  11. Invia