CALL CENTER RUSSO RUMENO ITALIANO

callcenter russo italiano rumeno
Il nuovo servizio in lingua russa e rumena si avvale di personale madrelingua, il servizio e’ destinato alle aziende che esportano in Russia o in paesi ex Unione Sovietica e necessitano di supporto di comunicazione e supporto vendite.

-> Centralino virtuale Russo/Italiano (rispondiamo ai vs clienti Russi)
-> Segretaria remota Russo/italia 
-> Traduzione documentazione Email/Fax 
-> Sale riunioni virtuali con interprete madrelingua
-> Campagne Outbound verso vostri clienti russi
-> Servizio inbound di assistenza clienti russi 
-> Servizio prenotazione 
-> Servizio Inviti a Fiere/esposizioni/Inaugurazioni

Centralino virtuale in lingua russa

centralino callcenter russo italiano rumeno
Funziona cosi':
il Cliente Russo della ditta italiana chiama un numero italiano o un numero localizzato in Russia.
Risponde un operatore bilingue ITA/RU “Buongiorno Vicaz auto .... Come posso aiutarla ? “. L’operatore interagisce con l’interlocutore e trasferisce tutte le informazioni per email alla ditta Italiana. Se necessario chiama a voce la ditta italiana. L’operatore Gcall dispone a video di una serie di informazioni di base da utilizzare per un primo livello informativo. Il servizio utilizzabile anche da ditte Russe che si rivolgono al mercato Italiano.
 

Servizi  in lingua russa e rumena

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Servizio outbound. Dovete promuovere presso I vostri clienti russi un nuovo prodotto o servizio ? Gli operatori GCALL contatteranno per voi la lista dei vostri clienti e con cadenza giornaliera vi forniranno il report del lavoro svolto
Servizio inbound. La vostra azienda eroga un servizio assistenza ai propri clienti in lingua russa ? Gcall vi mette a disposizione operatori in madrelingua che interagisco con il vostro cliente. Servizi erogabili anche H24

– Sala Riunione Virtuale. Avete fissato una riunione lunedi’ mattina con la vostra forza vendite e il vostro cliente russo ? La Gcall vi mette a disposizione una sala riunione virtuale telefonica. Funziona cosi’: Il vostro personale che deve partecipare alla riunione compone un numero di telefono italiano ed entra nella sala riunione in voce, il vostro cliente russo compone un numero russo o italiano e entra nella sala riunione, il nostro traduttore e’ gia’ li ad aspertarvi. Comincia la riunione, il traduttore si fa da tramite fra voi e il cliente russo.

Segreteria telefonica avanzata. Il vostro cliente russo chiama un numero Italiano o russo, risponde una IVR in russo: “Buongiorno risponde la Vicaz auto, premere 1 per ... 2 .... -> lasciate un messaggio. Il messaggio a cadenza periodica viene ascoltato tradotto e inviato alla “Vicaz auto” in formato vocale.

Fax / Email. Il vostro cliente russo invia una mail o un fax ? Noi lo traduciamo e la inviamo a voi. Facciamo anche il contrario, voi inviate a noi un fax o una mail, la traduciamo e la inviamo al vostro cliente.

 

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