Il Telemarketing si basa su un colloquio telefonico tramite callcenter svolto su liste di nominativi, finalizzato a raccogliere risposte precise in merito ad una proposta commerciale. Permette, quindi, di raccogliere sistematicamente informazioni sulla clientela, fissare appuntamenti di qualia', vendere. Trovare nuovi clienti è sempre più difficile. Per questo motivo sono sempre più presi in considerazione i nuovi canali di comunicazione, tra i quali il Telemarketing “Settore Presa Appuntamenti Commerciali”, che consentono di raggiungere in modo semplice e diretto il proprio mercato di riferimento,
attraverso Call Center di presa appuntamenti specializzati, come il nostro. Infatti, il nostro Call Center per presa appuntamenti , nel corso degli anni ha messo a punto una efficace strategia di telemarketing per la presa di appuntamenti per reti vendita, realizzando una comunicazione efficace ma mai “invasiva”, e mirata soprattutto ad ottenere appuntamenti di qualità e molto porfilati.
Terminologie come “il consulente è in zona, si tratta solo di accettare una brochure, di offrire un caffè…” sono termini categoricamente proibiti per gli operatori del nostro Call Center, i quali prima di essere seduti alla propria postazione di Call Center, fanno un lungo tirocinio atto a prepararli ad una comunicazione avanzata ed efficace per la tua azienda!