LA TUA AZIENDA HA DEGLI AGENTI E VUOI APPUNTAMENTI ?
SERVIZIO DI PRESA APPUNTAMENTI AGENTI
Utilizzare il callcenter appuntamenti per il servizio di presa appuntamento significa ottimizzare il tempo dei propriagenti, fornendoli di appuntamenti con i potenziali clienti.
Gli operatori dedicati a tale attività avranno in condivisione con gli agenti una agenda web, sulla quale segnalare gli appuntamenti agenti e riportare le informazioni di ciascun appuntamento, sulla base delle esigenze condivise con l’azienda (per esempio: numero di appuntamenti al giorno, area territoriale interessata, categoria merceologica del potenziale cliente, ecc.). La condivisione dell’agenda permette al venditore di “chiudere” determinate fasce orarie o giorni e valutare lo stato di avanzamento dell’attività del call center.
I vantaggi dell’attivazione del serviziocall center GCALLGROUP a sostegno della rete vendita?
1. L’agente non deve fissare gli appuntamenti, può dedicarsi alla visita dei potenziali clienti per tutta la settimana lavorativa, 5 giorni su 5;
2. L’attività del callcenter può andare a sostituire il vecchio concetto di “portafoglio clienti”, ad ogni nuovo agente l’azienda può fornire un elenco di potenziali clienti sui quali mettersi immediatamente alla prova.
La bonta'' degli appuntamenti e' garantita dal servizio di verifica qualità. Gliappuntamenti una volta fissati vengono sempre richiamati e confermati da personale qualificato che a richiesta registra la telefonata di conferma.
Per chi vuole la massima qualita' degli appuntamenti può utilizzare il servizio di noleggio postazioni con operatore, e' come avere un call center interno a propria disposizione ma in remoto e ad un costo competitivo.
Informazioni noleggio postazioni callcenter per appuntamenti agenti
SERVIZIO SPECIALIZZATO AGENZIE ENERGIE RINNOVABILI
informazioni su gli appuntamenti per il fotovoltaico e le pompe di calore
COME FISSARE UN BUON APPUNTAMENTO PER AGENTI
Fissare appuntamenti di qualita' garantita è fondamentale per il Marketing di ogni azienda, responsabili Commerciali, Venditori ed Agenti di Commercio si avvalgono per il loro lavoro del servizio di Telemarketig tramite callcenter.
Consigli come superare i filtri, uso del tono della voce per farsi ascoltare, uso dei verbi, a che ora fissare gli appuntamenti. Come fare sentire importante un interlocutore, entrare in empatia. leggi i consigli del nostro esperto.