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CALL CENTER INBOUND & CONTACT CENTER INBOUND
Gcallgroup è un call center inbound contact center inbound che opera nella gestione di telefonate inbound, cioè la gestione di chiamate entranti. Il call center inbound gestisce la Ricezione di chiamate in entrata ,inbound tramite un operatore fisico o tramite l'operatore virtuale con tecniche computerizzate e risponditore IVR.
Comprendere e capire il cliente, rispondere alle sue domande, fidelizzarlo è sicuramente il primo vero obiettivo strategico aziendale. Per questo è fondamentale comprendere le esigenze dei clienti attraverso l’ascolto effettuato da personale qualificato e con tecnologie all'avanguardia.
Gcallgroup è un moderno Centro Servizi specializzato ben oltre la gestione in outsourcing di chiamate call center inbound e outbound. Gcallgroup opera infatti la gestione di tutti i contatti aziendali, da e per l'azienda, con un livello qualitativo elevato
SERVIZI INBOUND OFFERTI DA GCALLGROUP
- Help Desk
- Front Desk
- Servizi assistenza
- Trouble Ticket
- Servizio prenotazioni
- Teleassistenza
- Concorsi e promozioni
- Gestione Servizi prenotazione
- Gestione remota centralini
- Acquisizione ordini
- Customer service
centralino remotototale o overflow, rispondiamo alle chiamate che arrivano nella vostra azienda con celerita' e professionalmente o rispondiamo a quelle che non riuscite ad evadere con le vostre risorse.
il Servizio di centralino remoto. Il call center risponde alle chiamate in ingresso al centralino dell’azienda committente. Gli operatori rispondono alle telefonate come se fossero i dipendenti della società che ha richiesto l'attività. Il servizio può essere totale rispondendo per l'intero orario di attività aziendale o overflow, gestione solo delle telefonate in esubero, che altrimenti si perderebbero dando una cattiva immagine dell'azienda in termini di efficienza e qualita'.
Servizio informazione e accoglienza telefonicadi qualità per la gestione di tutte le attività di assistenza telefonica.
assicuriamo un servizio Informazioni e di Customer Care con standard di risposta telefonica elevati.
nei servizi informazioni e customer care gli operatori del call center o contact center inbound si occupano dell’assistenza clienti. Rientrano sotto questa categoria vari tipi di servizi, come i servizi di customer care e customer service, i servizi dihelp desk tecnico.
CALL CENTER INBOUND E SOCIAL CRM
Nello scenario del web 2.0 e dei nuovi strumenti di comunicazione, un ruolo fondamentale per l'azienda assume il cosiddetto Social Custumer Relationshion Management o Social CRM, che consiste nell usare i social network per portare valore aggiunto al servizio offerto al cliente e per generare interazioni piu' significative con gli utenti.Il CRM oltre a permetterci di interagire direttamente con i consumatori e potenziali tali, si propone di catturare e analizzare le conversazioni per capire i toni e il mondo attorno alla nostra azienda o brand. tramite la Tecnologia Gcallgroup, le aziende sono in grado di monitorare cosa i clienti dicono a proposito del brand e dei competitor e di identificare i propri fan piu' influenti
CALL CENTER INBOUND SANITARIO
Call center unificato per la prenotazione di prime visite ed esami diagnostici presso tutte le Asl e gli ospedali. Il servizio prevede che i centralinisti possano, grazie a una postazione in collegamento con le agende telematiche di tutti i presidi e gli ambulatori delle aziende sanitarie, fissare gli appuntamenti per centinaia di tipologie di prestazioni direttamente presso l'azienda scelta dal cittadino o in quella in cui i tempi di attesa risultano minori.
Sempre attraverso il perfezionamento di un meccanismo, è stato inoltre attivato un sistema di pre-prenotazione on line: inviando la propria richiesta attraverso una pagina on-line, si riceverà comunicazione telefonica della data fissata per la prestazione direttamente da un operatore del Call center, che provvederà a chiamare al numero, nel giorno e nella fascia oraria indicata. Il servizio e’ dedicato sia alle strutture pubbliche che a quelle private.
CALL CENTER INBOUND GESTIONE CLIENTI TLC
Gcallgroup tramite la sua infrastruttura tecnologica offre alle compagnie telefoniche il servizio di gestione del servizio clienti sia per il mercato residenziale sia per quello business. Il personale accuratamente formato e' in grado di rispondere con tempi estremamente contenuti in modo competente e esaustivo. Si aggiungono anche i servizi di gestione ordini per forze vendite e il servizio di verifica delle vendite. Il servizio e' svolto in H24 e multilingua. Nel campo delle TLC Gcallgroup e' attiva anche con la gestione documentale e il servizio inserimento ordini sui sistemi dei seguenti operatori:
TELECOM ITALIA,WIND,INFOSTRADA,FASTWEB,TRE